inserire l'email per l'iscrizione alla newsletter

I NUMERI

300.000 persone al Concerto di Capodanno 2013
30.000 partecipanti alla Notte della Cabbalà
35.000 spettatori al Letterature. Festival Internazionale di Roma
150 eventi con  800.000 presenze al Carnevale romano

  • Globe Theatre a Villa Borghese

    Silvano Toti Globe Theatre a Villa Borghese

  • Eventi nei musei

    Eventi nei musei

  • festival_delle_letterature

    Letterature. Festival Internazionale di Roma

  • MIM13_670X350

    Musei in Musica

  • FILA MUSEI CAPITOLINI_670

    Notte dei Musei

Eventi

Il ruolo di Zètema nel settore degli eventi si esprime su un duplice livello:

In accordo con l’Amministrazione Capitolina, Zètema segue da sempre una strategia volta all’incremento e alla diversificazione dell’offerta culturale, per pubblici e in luoghi diversi, dal centro alla periferia, all’interno del Sistema Musei Civici e in tutte le sedi gestite dalla società, in città e sul territorio. E’ una produzione culturale continua ed innovativa, in sinergia con istituzioni e istituti culturali, fondazioni, musei statali e privati, università, accademie, ambasciate, ministeri e biblioteche.

Il ricco e complesso calendario delle iniziative è ormai parte integrante della vita culturale della città, basti pensare alla Notte dei Musei, al Letterature. Festival Internazionale di Roma alla Basilica di Massenzio, a Shakespeare in Globe, a Musei in Musica, a Roma Città Natale, al Concerto di Capodanno e al Carnevale Romano.

Inoltre, per tantissimi eventi di media e piccola entità, Zètema gestisce da vicino ogni grado del processo organizzativo: convegni, conferenze, letture, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, concerti, proiezioni cinematografiche, attività per ragazzi, eventi di solidarietà, degustazioni, manifestazioni sportive.

In evidenza

Dai Musei in Comune
VEDI TUTTO