intrazet
Close

inserire l'email per l'iscrizione alla newsletter

Calendario 2013 delle celebrazioni presiedute dal Santo Padre

da 01/01/13 a 31/12/13

Per conoscere il calendario completo delle celebrazioni liturgiche dell’anno in corso visitare l’indirizzo web sopra indicato

Per le modalità di partecipazione agli eventi liturgici attenersi alle seguenti disposizioni:

- per le celebrazioni liturgiche all’aperto (in Piazza San Pietro o Via Crucis al Colosseo) l’accesso è libero;

- per le celebrazioni all’interno della basilica: è necessario inviare una richiesta scritta alla Prefettura Pontificia – 00120 Città del Vaticano (per maggiori informazioni consultare la pagina www.vatican.va/various/prefettura/it/biglietti_it.html). Nella richiesta deve comparire il nome del responsabile del gruppo con il numero delle persone partecipanti e la data della celebrazione a cui si vuole assistere. Nel caso di singoli inviare i dati delle singole persone e la data della celebrazione a cui si desidera partecipare. La richiesta si può spedire o inviare via fax al numero 06 69885863.
I biglietti sono del tutto gratuiti, in numero limitato e fino ad esaurimento posti, e dovranno essere ritirati presso l’apposito Ufficio istituito internamente al Portone di Bronzo (colonnato di destra in Piazza San Pietro) a partire: UDIENZE GENERALI dalle 15,00 alle 19,30 del giorno precedente o la mattina stessa dell’udienza dalle ore 8,00 alle 10,30. CERIMONIE dal giorno precedente o previa comunicazione.

Ulteriori informazioni al numero 06 69883114 della Prefettura Pontificia dalle ore 9.00 alle ore 13.30

Info