inserire l'email per l'iscrizione alla newsletter

Bandi di gara

Zètema Progetto Cultura s.r.l., in quanto società strumentale del Comune di Roma, partecipata al 100% dall’Amministrazione Capitolina, nell’affidamento dei contratti pubblici di servizi, forniture e lavori, agisce nel rispetto delle norme del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. recante il Codice dei contratti pubblici, del relativo Regolamento di attuazione di cui al DPR 207/2010, delle altre norme nazionali e regionali compatibili, nonché del proprio Regolamento acquisti e sponsorizzazioni, redatto in conformità delle predette disposizioni.

Con delibera del Consiglio di Amministrazione, assunta in data 23 novembre 2015, Zètema, allo scopo di garantire la massima partecipazione alle proprie procedure di gara, ha apportato un’importante modifica all’art. 7 del Regolamento acquisti e sponsorizzazioni, che disciplina le procedure in economia mediante cottimo fiduciario, e all’art. 8, che disciplina i servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, stabilendo che, al fine di consentire la partecipazione a tutti gli operatori economici interessati ed iscritti all’Albo Fornitori di Zètema, la lettera di invito e la documentazione ad essa allegata, contestualmente alla spedizione agli operatori invitati, siano pubblicate sul profilo di committente di Zètema, nella presente sezione sotto la voce “procedure in economia in corso”. In tal modo gli operatori economici interessati che, al momento della scadenza del termine per la presentazione delle offerte, siano regolarmente iscritti all’Albo Fornitori di Zètema e siano in possesso dei requisiti previsti nella lettera di invito, potranno, anche se non direttamente invitati, presentare la loro offerta entro il termine perentorio fissato nell’invito stesso.

Avviso a Fornitori e Collaboratori

Tutti i Fornitori e Collaboratori di Zetema a decorrere dalle operazioni per le quali è emessa fattura a partire dal 1 luglio 2017 sono tenuti ad emettere fattura ai sensi dell’art.17-ter del DPR 633/72 con applicazione del cd. “split payment” a tutte le operazioni imponibili. Art.1 del DL 24.04.2017 n.50

 

Si informa che, in ottemperanza alle disposizioni del D.lgs. n.163 del 12 aprile 2006, l’Albo fornitori di Zètema Progetto Cultura s.r.l. è sostituito dall'Elenco elettronico degli operatori economici (Albo Fornitori). E' possibile effettuare online l’iscrizione all’Albo Fornitori in qualsiasi momento direttamente dal sito http://albofornitori.zetema.it seguendo le modalità ivi indicate.

Gli operatori economici iscritti all’Albo possono partecipare a tutte le procedure in economia indette da Zètema, scaricando i relativi atti di gara che sono pubblicati nella sezione “Procedure in economia in corso”.

Fermo restando quanto sopra, l’iscrizione non attribuisce al soggetto alcun diritto né alcuna aspettativa qualificata o giuridicamente rilevante.

ACCEDI ALL'ALBO FORNITORI