AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN FORMAT WEB PER LA PROMOZIONE DEI MUSEI IN COMUNE
Il presente Avviso è volto alla selezione di un progetto di format web per la promozione dei Musei in Comune sul web e sui maggiori social (come minimo su Facebook, Twitter e Instagram, nonché su eventuali altri) con consequenziale attività di gestione delle richieste da parte degli utenti.
Il progetto dovrà essere realizzato presumibilmente a partire da ottobre 2016 e comunque per la durata complessiva di 6 mesi.
I progetti devono essere presentati da soggetti che siano comprovati influencer della rete in ambito artistico-culturale di solida presenza internazionale sui social media e che siano in possesso di partita IVA (o analoga condizione fiscale nel Paese di propria appartenenza).
I soggetti partecipanti, oltre ad essere influencer della rete in ambito artistico-culturale, dovranno possedere un numero minimo complessivo di followers (sui social: Facebook, Twitter e Instagram) pari ad almeno 15.000 (quindicimila).
La procedura verrà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016.
Ciascun concorrente dovrà presentare un’offerta tecnica e un’offerta economica; la basa d’asta, a ribasso, è pari ad € 5.500,00 (cinquemilacinquecento/00) oltre IVA.
Scadenza presentazione dell’offerta:03/10/2016 ore 12:00
Data di pubblicazione dell’Avviso:19/09/2016