inserire l'email per l'iscrizione alla newsletter

Torna a Home > Gare e Albo Fornitori

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DEGLI ALLESTIMENTI SPECIFICI – E SERVIZI CONNESSI – PER LA MOSTRA “HOKUSAI. SULLE ORME DEL MAESTRO” – ROMA – MUSEO DELL’ARA PACIS – 11 OTTOBRE 2017 (DATA DI INAUGURAZIONE) – 14 GENNAIO 2018. CIG 71925296B1

Il presente appalto ha ad oggetto l’affidamento della realizzazione, fornitura e posa in opera degli allestimenti specifici e dei relativi servizi connessi per la mostra “HOKUSAI. Sulle orme del Maestro”, Roma, Museo dell’Ara Pacis, 11 ottobre 2017 (inaugurazione) – 14 gennaio 2018.

Più in particolare l’appalto include, compreso nel prezzo offerto in sede di gara, la preparazione e pitturazione dei muri e delle pareti espositive esistenti, la fornitura e posa in opera di moquette, la realizzazione, fornitura, posa in opera e tinteggiatura di nuove pannellature e strutture espositive, quali teche, vetrine e cassonetti luminosi, la fornitura e posa in opera di tende oscuranti, la posa in opera di binari elettrificati e relativi accessori (la fornitura dei binari elettrificati e dei relativi accessori non rientra nell’oggetto del presente appalto), la fornitura e l’installazione di impianti di illuminazione aggiuntivi, l’alimentazione elettrica di teche, vetrine e cassonetti luminosi, il servizio di assistenza al montaggio e allo smontaggio delle opere (200 opere circa tra stampe su carta e su tessuto e volumi, che verranno esposte a rotazione, 100 circa fino al 20 novembre e le restanti 100 circa dal 20 novembre 2017 al 14 gennaio 2018), il servizio di assistenza alle strutture espositive e all’illuminazione aggiuntiva per tutta la durata della mostra e lo smontaggio di tutte le componenti dell’allestimento a fine mostra, ad esclusione degli arredi del bookshop e di eventuali diverse disposizioni che potranno essere comunicate da Zètema prima dello smontaggio della mostra, così come descritto nel Capitolato d’Oneri (Allegato A) e dettagliato nel Modello Offerta Economica – “Elenco Lavorazioni” (Allegato B) e negli elaborati grafici costituiti da n. 44 tavole progettuali e n. 11 tavole effetto 3D (Allegato C).

L’importo complessivo ed omnicomprensivo stimato per l’esecuzione delle prestazioni oggetto del presente appalto è pari ad Euro 99.700,00IVA esclusa, di cui:

L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

DOCUMENTI

Info

Scadenza presentazione dell’offerta: 08/09/2017 ore 12:00

Data spedizione dell’Invito e pubblicazione della gara: 01/09/2017

Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email:bandidigara@zetema.it