Procedura negoziata per la fornitura e posa in opera di nuovi corpi illuminanti per gli uffici di Zètema – CIG 708727190A
Il presente appalto ha ad oggetto la fornitura e posa in opera presso la sede di Zètema Progetto Cultura, sita in Roma, via A. Benigni n. 59, n. 42/50 e n. 45, di apparecchi illuminanti completi di componentistica elettronica, attacchi e lampade a LED in sostituzione dei corpi illuminanti attualmente esistenti, aventi le specifiche e le caratteristiche tecniche minime e di dettaglio fornite nel Capitolato tecnico (Allegato B). L’appalto prevede, altresì, lo smontaggio degli apparecchi illuminanti e delle lampade fluorescenti attualmente esistenti e il conferimento a discarica degli stessi, secondo quanto stabilito dalla vigente legislazione in materia.
L’importo complessivo ed omnicomprensivo stimato per l’esecuzione delle prestazioni oggetto del presente appalto è pari ad Euro 185.181,88 IVA esclusa, di cui:
- Euro 184.363,30 oltre IVA posti a base d’asta e soggetto a ribasso;
- Euro 818,58 oltre IVA per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Scadenza presentazione dell’offerta: 13/06/2017 ore 12:00
Data spedizione invito e pubblicazione della gara: 26/05/2017
Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email: bandidigara@zetema.it
DOCUMENTI
- Invito a gara
- Allegato A – Capitolato d’oneri
- Allegato B – Capitolato tecnico
- Allegato C – Planimetrie
- Allegato D – Istanza di Partecipazione
- Allegato E – Dichiarazione singolo
- Chiarimenti
Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema