Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assemblaggio dei kit per le card turistiche di Roma per l’anno 2017 (CIG 7002653410)
Il presente appalto ha ad oggetto l’affidamento del servizio di assemblaggio di n. 500.000 kit per la card turistica “Roma Pass 72h” e n. 100.000 kit per la card “Roma Pass 48h” per l’anno 2017, comprensivo dei servizi di imballaggio, di consegna dei kit assemblati e di ritiro dei materiali da assemblare nei luoghi indicati nel Capitolato d’Oneri (Allegato A).
L’importo posto a base d’asta per il servizio di assemblaggio dei kit “Roma Pass 72H” e “Roma Pass 48H”, di cui al precedente art. 1, soggetto a ribasso,è pari ad € 45.000,00 IVA esclusa.
Detto importo è rappresentato dal prodotto del numero dei kit da assemblare, pari a 500.000 kit “Roma Pass72H” e 100.000 kit “Roma Pass 48H”, per il relativo costo unitario, come di seguito indicato:
- € 0,076 IVA esclusa per l’assemblaggio di ciascun kit “Roma Pass 72H”;
- € 0,070 IVA esclusa per l’assemblaggio di ciascun kit “Roma Pass 48H”.
Gli oneri per la sicurezza sono stati valutati pari a zero, in quanto, in considerazione dell’oggetto dell’appalto, non si riscontrano rischi da interferenza.
L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Info
Scadenza presentazione dell’offerta: 20/03/2017 ore 12:00
Data spedizione invito e pubblicazione della gara: 03/03/2017
Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email: bandidigara@zetema.it
Documenti scaricabili
- Invito
- Allegato A – Capitolato Oneri
- Allegato B – Istanza di Partecipazione
- Allegato C – Dichiarazione singolo
Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema