PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, PICCOLA MANUTENZIONE DEL VERDE E DERATTIZZAZIONE/DISINFESTAZIONE PRESSO GLI UFFICI DI ZETEMA PROGETTO CULTURA SRL – CIG 69058095DD

Il presente appalto ha ad oggetto l’effettuazione del servizio di pulizia, comprensivo della fornitura del materiale di consumo (sapone liquido, asciugamani, carta igienica, sacchetti spazzatura, spazzole wc, ecc.), piccola manutenzione del verde e derattizzazione/disinfestazione presso gli uffici di Zètema Progetto Cultura, da effettuare nei luoghi, nei tempi e nelle modalità specificati nel Capitolato d’Oneri (Allegato A) e nelle Planimetrie (Allegato B) allo stesso allegate.

L’affidamento del servizio avrà una durata di 12 (dodici) mesi a decorrere dalla firma del contratto o dall’avvio d’urgenza del servizio, che avverrà, presumibilmente, il 1° febbraio 2017, fatta salva la facoltà di Zètema, alla scadenza del contratto, di rinnovare il servizio fino ad un massimo di ulteriori 12 (dodici) mesi.

L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il valore complessivo dei servizi oggetto dell’appalto, da valutarsi a corpo, considerato anche il periodo di eventuale rinnovo fino ad un massimo di 12 mesi, è pari ad € 154.867,30 oltre IVA ed inclusi € 2.467,28 oltre IVA per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

L’importo complessivo stimato posto a base d’asta al ribasso è pari ad € 76.200,00 oltre IVA ed è così composto:

a)    € 73.000,00 (settantatremila/00) oltre IVA, soggetti a ribasso, per il servizio di pulizia di cui all’art. 4 del Capitolato d’Oneri (Allegato A);

b)    € 2.100,00 (duemilacento/00) oltre IVA, soggetti a ribasso, per il servizio di piccola manutenzione del verde di cui all’art. 5 del Capitolato d’Oneri (Allegato A);

c)    1.100,00 (millecento/00) oltre IVA, soggetti a ribasso, per il servizio di derattizzazione/disinfestazione di cui all’art. 6 del Capitolato d’Oneri (Allegato A).

INFO

Scadenza presentazione dell’offerta: 11/01/2017 ore 12:00

Data spedizione invito e pubblicazione della gara: 12/12/2016

Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Emailbandidigara@zetema.it

DOCUMENTI SCARICABILI

 

 

Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma 

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema

Informazioni
  • Luogo principale di esecuzione: Roma
  • Codice Cig: CIG 69058095DD
  • Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Il valore complessivo dei servizi oggetto dell’appalto, da valutarsi a corpo, considerato anche il periodo di eventuale rinnovo fino ad un massimo di 12 mesi, è pari ad € 154.867,30 (centocinquantaquattromilaottocentosessantasette/30) oltre IVA ed inclusi € 2.467,28 oltre IVA per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta, come di seguito dettagliato: - Euro 76.200,00 oltre IVA soggetti a ribasso d’asta, oltre Euro 1.233,64 oltre IVA per oneri per la sicurezza, per un totale di Euro 77.433,64 oltre IVA, per il servizio da svolgersi nei primi 12 mesi; - Euro 76.200,00 oltre IVA, oltre Euro 1.233,64 oltre IVA per oneri per la sicurezza, per un
  • Tipo di procedura: Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50
  • Criterio di Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
  • Data di aggiudicazione: 21/04/2017
  • Numero di offerte ricevute: 7
  • Nome dell'operatore economico aggiudicatario: EURALBA SERVICE SRL, con sede legale in Viale Castrense, 8 - 00182 Roma (P.I. e C.F. 11633041006)
  • Importo di aggiudicazione dell'appalto: Euro 62.103,00 oltre IVA oltre Euro 1.233,64 oltre IVA per oneri della sicurezza per il periodo dal 1° giugno 2017 al 31 maggio 2018
  • Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
    Zètema Progetto Cultura srl
    Via Attilio Benigni, 59
    00156 Roma
    Tel 06-820771