PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DELLE OPERE E DELLE ATTREZZATURE NECESSARIE IN FASE DI ALLESTIMENTO DELLA MOSTRA “ANISH KAPOOR”, MACRO MUSEO D’ARTE CONTEMPORANEA ROMA 16 DICEMBRE 2016 (DATA DI INAUGURAZIONE) – 17 APRILE 2017 E SERVIZI CONNESSI – CIG 6865667FA0

Il presente appalto ha ad oggetto l’affidamento dei servizi di trasporto di andata delle opere d’arte imballate e delle attrezzature necessarie in fase di allestimento della mostra Anish Kapoor nonché i servizi di facchinaggio e stoccaggio delle relative casse e imballaggi, i servizi di trasporto di ritorno delle opere d’arte imballate e delle attrezzature necessarie in fase di disallestimento e le pratiche di importazione/esportazione, dogana e belle arti. L’affidamento include altresì gli adempimenti, anche di natura amministrativa e di gestione, relativi al trasporto delle opere e delle attrezzature di cui sopra e l’adempimento delle procedure per il rilascio di autorizzazioni per il transito (ztl) e sosta nei pressi della sede espositiva.
L’esposizione si svolgerà presso il MACRO Museo d’Arte Contemporanea Roma, sito in Via Nizza n. 138, Roma, dal 16 dicembre 2016 (data di inaugurazione) al 17 aprile 2017.
Il servizio andrà espletato nei tempi e nei modi indicati nel Capitolato d’Oneri, nell’Elenco opere (Allegato B), nel documento denominato Caratteristiche dei mezzi di trasporto (Allegato C) e nel Cronoprogramma (Allegato D) allegati all’invito a gara.
L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’importo complessivo ed omnicomprensivo stimato per l’esecuzione delle prestazioni oggetto del presente appalto è pari ad Euro 135.000,00 (Euro centotrentacinquemila/00) IVA esclusa, di cui Euro 133.600,00 oltre IVA posti a base d’asta e soggetti a ribasso ed Euro 1.400,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
Info

Scadenza presentazione dell’offerta: 21/11/2016 ore 12:00
Data spedizione invito e pubblicazione della gara: 11/11/2016

Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email: bandidigara@zetema.it

DOCUMENTI SCARICABILI

Amministrazione Aggiudicatrice: Zètema Progetto Cultura srl – Via A. Benigni, 59 – 00156 Roma

Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma 

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema

 

 

Informazioni
  • Luogo principale di esecuzione: Roma
  • Codice Cig: CIG 6865667FA0  
  • Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 133.600,00 oltre IVA posti a base d’asta e soggetti a ribasso oltre € 1.400,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
  • Tipo di procedura: Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50
  • Criterio di Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
  • Data di aggiudicazione: 24/11/2016
  • Numero di offerte ricevute: 1
  • Nome dell'operatore economico aggiudicatario: EXPOTRANS S.P.A. , con sede legale in Via .G. Eiffel, 100 – 00148 Roma (P.I. e C.F. 039303121006)
  • Importo di aggiudicazione dell'appalto: € 125.584,00 oltre IVA e oltre € 1.400,00 oltre IVA per oneri della sicurezza
  • Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
    Zètema Progetto Cultura srl
    Via Attilio Benigni, 59
    00156 Roma
    Tel 06-820771