Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di trasporto in andata e ritorno delle opere della mostra “Il sangue di Spartaco. Storie di schiavi” esposta presso il Museo dell’Ara Pacis, Roma – 28 marzo (data di inaugurazione) – 17 settembre 2017 e servizi connessi – cig 69769297f

L’appalto ha ad oggetto l’affidamento dei servizi di imballaggio, facchinaggio, movimentazione, disimballaggio, posizionamento, montaggio e smontaggio, reimballaggio, spese accompagnatori, trasporto in andata e ritorno delle opere della mostra “Il sangue di Spartaco. Storie di schiavi” che sarà presentata presso il Museo dell’Ara Pacis, dal 28 marzo (data di inaugurazione) al 17 settembre 2017, oltre agli altri servizi connessi secondo quanto previsto nel Capitolato d’Oneri (Allegato A) e nell’Elenco Opere (Allegato B).

L’importo complessivo ed omnicomprensivo stimato per l’esecuzione delle prestazioni oggetto del presente appalto è pari ad Euro 198.200,00 oltre IVA, di cui Euro 1.200,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

La base d’asta della presente procedura è suddivisa nelle due fasi della Mostra ed è articolata come di seguito indicato:

2.1)  Euro 110.000,00 oltre IVA posti a base d’asta e soggetti a ribasso per i servizi, di cui al Capitolato d’Oneri (Allegato A), relativi alla prima fase della realizzazione della Mostra, quali, a titolo non esaustivo, trasporto di andata, comprensivo dei costi per la realizzazione delle casse e degli        imballi e dei costi degli accompagnatori per la tratta di andata (sinteticamente         “trasporto di andata”);

2.2)  Euro 87.000,00 oltre IVA posti a base d’asta e soggetti a ribasso per i servizi, di cui al Capitolato d’Oneri (Allegato A),  relativi alla seconda fase della realizzazione della mostra, quali, a titolo non esaustivo, trasporto di ritorno comprensivo dei costi degli accompagnatori per la tratta di ritorno (sinteticamente “trasporto di ritorno”).

L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Info

Scadenza presentazione dell’offerta: 24/02/2017 ore 12:00

Data spedizione invito e pubblicazione della gara:13/02/2017

Documenti

 

Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email:bandidigara@zetema.it

 

Amministrazione Aggiudicatrice: Zètema Progetto Cultura srl – Via A. Benigni, 59 – 00156 Roma

Informazioni
  • Luogo principale di esecuzione: Roma
  • Codice Cig: 69769297F1
  • Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 197.000,00 oltre IVA posti a base d’asta e soggetti a ribasso oltre € 1.200,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
  • Tipo di procedura: Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50
  • Criterio di Aggiudicazione: fferta economicamente più vantaggiosa
  • Data di aggiudicazione: 07/03/2017
  • Numero di offerte ricevute: 3
  • Nome dell'operatore economico aggiudicatario: MONTENOVI SRL, con sede legale in Via Emilia 81 - 00187 Roma (P.I. 00872541008 e C.F. 00067680587)   Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio - Via Flaminia, 189 - 00196 Roma   Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema
  • Importo di aggiudicazione dell'appalto: Euro 182.717,50 oltre IVA oltre Euro 1.200,00 oltre IVA per oneri della sicurezza
  • Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
    Zètema Progetto Cultura srl
    Via Attilio Benigni, 59
    00156 Roma
    Tel 06-820771