inserire l'email per l'iscrizione alla newsletter

Torna a Home > Gare e Albo Fornitori

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di trasporto in andata e ritorno delle opere della mostra “Il sangue di Spartaco. Storie di schiavi” esposta presso il Museo dell’Ara Pacis, Roma – 28 marzo (data di inaugurazione) – 17 settembre 2017 e servizi connessi – cig 69769297f

L’appalto ha ad oggetto l’affidamento dei servizi di imballaggio, facchinaggio, movimentazione, disimballaggio, posizionamento, montaggio e smontaggio, reimballaggio, spese accompagnatori, trasporto in andata e ritorno delle opere della mostra “Il sangue di Spartaco. Storie di schiavi” che sarà presentata presso il Museo dell’Ara Pacis, dal 28 marzo (data di inaugurazione) al 17 settembre 2017, oltre agli altri servizi connessi secondo quanto previsto nel Capitolato d’Oneri (Allegato A) e nell’Elenco Opere (Allegato B).

L’importo complessivo ed omnicomprensivo stimato per l’esecuzione delle prestazioni oggetto del presente appalto è pari ad Euro 198.200,00 oltre IVA, di cui Euro 1.200,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

La base d’asta della presente procedura è suddivisa nelle due fasi della Mostra ed è articolata come di seguito indicato:

2.1)  Euro 110.000,00 oltre IVA posti a base d’asta e soggetti a ribasso per i servizi, di cui al Capitolato d’Oneri (Allegato A), relativi alla prima fase della realizzazione della Mostra, quali, a titolo non esaustivo, trasporto di andata, comprensivo dei costi per la realizzazione delle casse e degli        imballi e dei costi degli accompagnatori per la tratta di andata (sinteticamente         “trasporto di andata”);

2.2)  Euro 87.000,00 oltre IVA posti a base d’asta e soggetti a ribasso per i servizi, di cui al Capitolato d’Oneri (Allegato A),  relativi alla seconda fase della realizzazione della mostra, quali, a titolo non esaustivo, trasporto di ritorno comprensivo dei costi degli accompagnatori per la tratta di ritorno (sinteticamente “trasporto di ritorno”).

L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Info

Scadenza presentazione dell’offerta: 24/02/2017 ore 12:00

Data spedizione invito e pubblicazione della gara:13/02/2017

Documenti

 

Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email:bandidigara@zetema.it

 

Amministrazione Aggiudicatrice: Zètema Progetto Cultura srl – Via A. Benigni, 59 – 00156 Roma

Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
Zètema Progetto Cultura srl
Via Attilio Benigni, 59
00156 Roma
Tel 06-820771