inserire l'email per l'iscrizione alla newsletter

Torna a Home > Gare e Albo Fornitori

Procedura negoziata per l’affidamento dell’accordo quadro relativo ai servizi inerenti alla visita di musei, monumenti e simili, quali i servizi di accoglienza e assistenza alla visita, nonché di gestione del servizio di biglietteria e libreria – CIG 7142692FE3 – TERMINE DI SCADENZA PROROGATO AL 26/07/2017

Il presente appalto ha ad oggetto l’affidamento dei servizi inerenti alla visita di musei, monumenti e simili, quali i servizi di accoglienza e di assistenza alla visita, nonché di gestione del servizio di biglietteria e libreria, da svolgersi a richiesta, in base al fabbisogno della Società appaltante, presso il Sistema Musei Civici, monumenti, aree archeologiche e simili gestiti da Zètema.
I servizi dovranno essere svolti a richiesta di Zètema, durante il periodo di vigenza dell’affidamento, fino a concorrenza dell’importo massimo di spesa stimato, pari ad Euro 195.000,00 IVA esclusa.
Il corrispettivo per i servizi svolti sarà determinato applicando la percentuale di sconto offerta in sede di gara agli importi orari posti a base d’asta per le diverse tipologie di servizi.
L’Appaltatore prende atto ed accetta che l’importo massimo di spesa sopra indicato è frutto di una stima e, pertanto, potrebbe non essere raggiunto nel corso della durata del rapporto contrattuale in quanto, in considerazione della natura e della tipologia delle prestazioni oggetto del presente accordo quadro, il numero di ore di servizio che saranno effettivamente richieste non è prevedibile e programmabile, ad esclusione dei servizi di cui all’art. 7 del Capitolato d’Oneri (Allegato A), a cui si rinvia, che l’Appaltatore dovrà svolgere con frequenza quotidiana. In considerazione di quanto sopra, pertanto, il mancato raggiungimento dell’importo massimo stimato non potrà far sorgere alcuna pretesa in capo all’Appaltatore, il quale non potrà richiedere a Zètema alcun compenso, nemmeno a titolo risarcitorio o di indennizzo.
Il presente appalto avrà inizio a decorrere dalla stipula del contratto tra Zètema e l’Appaltatore, che si presume possa avvenire a decorrere dal mese di agosto 2017 e terminerà il 30 novembre 2017.
La base d’asta della presente procedura, soggetta a ribasso, è data dall’importo orario previsto per ciascuna tipologia di servizio oggetto di affidamento, secondo quanto indicato nell’Invito a gara.
L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Scadenza presentazione dell’offerta: 26/07/2017 ore 12:00

Data spedizione invito e pubblicazione della gara: 12/07/2017

Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email: bandidigara@zetema.it

DOCUMENTI SCARICABILI

 

 

Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma 

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema

Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
Zètema Progetto Cultura srl
Via Attilio Benigni, 59
00156 Roma
Tel 06-820771