Procedura negoziata per l’affidamento di un accordo quadro relativo ai servizi di accoglienza turistica presso i punti di informazione turistica (P.I.T.) gestiti da Zètema – CIG 7144531D7B – TERMINE DI SCADENZA PROROGATO AL 27/07/2017
Il presente appalto ha ad oggetto l’affidamento, a richiesta, dei servizi di accoglienza ed informazione turistica da svolgersi in base al fabbisogno della Società appaltante, presso i punti di informazione turistica (P.I.T.) gestiti da Zètema.
I servizi dovranno essere svolti a richiesta di Zètema, durante il periodo di vigenza dell’affidamento, fino a concorrenza dell’importo massimo di spesa stimato pari ad Euro 150.000,00 IVA esclusa.
Il corrispettivo per i servizi svolti sarà determinato applicando la percentuale di sconto offerta in sede di gara all’importo orario posto a base d’asta.
L’Appaltatore prende atto ed accetta che l’importo massimo di spesa sopra indicato è frutto di una stima e, pertanto, potrebbe non essere raggiunto nel corso della durata del rapporto contrattuale in quanto, in considerazione della natura e della tipologia delle prestazioni oggetto del presente accordo quadro, il numero di ore di servizio che saranno effettivamente richieste non è prevedibile e programmabile, ad esclusione dei servizi di cui all’art. 7 del Capitolato d’Oneri (Allegato A), a cui si rinvia, che l’Appaltatore dovrà svolgere con frequenza quotidiana. In considerazione di quanto sopra, pertanto, il mancato raggiungimento dell’importo massimo stimato non potrà far sorgere alcuna pretesa in capo all’Appaltatore, il quale non potrà richiedere a Zètema alcun compenso, nemmeno a titolo risarcitorio o di indennizzo.
Il presente appalto avrà inizio a decorrere dalla stipula del contratto tra Zètema e l’Appaltatore, che si presume possa avvenire a decorrere dal mese di agosto 2017 e terminerà il 30 novembre 2017.
L’importo orario stimato posto a base d’asta, soggetto a ribasso, per lo svolgimento del servizio è pari ad Euro 20,00 (venti/00) oltre IVA.
L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
INFO
Scadenza presentazione dell’offerta: 27/07/2017 ore 12:00
Data spedizione invito e pubblicazione della gara: 13/07/2017
Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email: bandidigara@zetema.it
DOCUMENTI
- Invito a gara – RETTIFICATO
- PROVVEDIMENTO DI RETTIFICA
- Allegato A_Capitolato d’Oneri
- Allegato B_Istanza di partecipazione
- Allegato C_Dichiarazione singolo
Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema