PROCEDURA NEGOZIATA SUDDIVISA IN DUE LOTTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PACKAGING E DELLE GUIDE DELLE CARD TURISTICHE DI ROMA PER L’ANNO 2017 (Lotto 1 CIG: 6975072B7E – Lotto 2 CIG: 6975075DF7)

Il presente appalto, suddiviso in 2 Lotti, ha ad oggetto la realizzazione dei seguenti materiali nel rigoroso rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche indicate nel Capitolato d’Oneri (Allegato A), nonché nel rispetto dell’offerta presentata in sede di gara:

  • Lotto 1: realizzazione di n. 500.000 packaging “Roma Pass 72H” e n. 100.000 packaging “Roma Pass 48H” ;
  • Lotto 2: stampa di n. 500.000 guide “Roma Pass 72H”. Zètema, ove necessario, con riferimento alle Guide Roma Pass72H, si riserva di chiedere all’Appaltatore l’aggiunta di “quartini” di stampa rispetto alle pagine base indicate nel Capitolato d’Oneri (Allegato A), per un massimo di n. 300.000 “quartini”.

Il servizio oggetto del presente appalto include, compreso nel prezzo offerto in sede di gara, la consegna dei materiali presso i luoghi indicati nel Capitolato d’Oneri (Allegato A), imballati secondo quanto nello stesso indicato.

L’importo stimato posto a base d’asta, soggetto a ribasso, per la realizzazione dei materiali oggetto del presente appalto, si articola come di seguito indicato in relazione a ciascun lotto:

LOTTO 1:

  • importo unitario stimato posto a base d’asta per la realizzazione e fornitura di ciascun packaging della “Roma Pass 72H”, pari ad € 0,12 IVA esclusa;
  • importo unitario stimato posto a base d’asta per la realizzazione e fornitura di ciascun packaging della “Roma Pass 48H”, pari ad € 0,09 IVA esclusa.

LOTTO 2:

  • importo unitario stimato posto a base d’asta per la realizzazione e fornitura di ciascuna guide “Roma Pass 72H”, pari ad € 0,08 IVA esclusa;
  • importo unitario stimato posto a base d’asta per l’eventuale realizzazione e fornitura di ciascun “quartino” aggiuntivo, pari ad € 0,02 IVA esclusa.

Considerati i suddetti importi unitari posti a base d’asta, di seguito si riporta il valore complessivo di ciascun lotto, calcolato moltiplicando l’importo unitario posto a base d’asta al ribasso per ciascun materiale, come sopra indicato, per il relativo quantitativo previsto:

  • Lotto 1: valore complessivo pari ad € 69.000,00 oltre IVA, per la realizzazione di n. 500.000 packaging “Roma Pass 72H” e n. 100.000 packaging “Roma Pass 48H”;
  • Lotto 2: valore complessivo pari ad € 46.000,00 oltre IVA, per la realizzazione di n. 500.000 guide “Roma Pass 72H” e per l’eventuale realizzazione di un massimo di n. 300.000 eventuali “quartini” aggiuntivi.

Gli oneri per la sicurezza sono stati valutati pari ad € 0,00 (zero/00) in quanto, in considerazione dell’oggetto dell’appalto, non si riscontrano rischi da interferenza.

 

Info

Scadenza presentazione dell’offerta: 23/02/2017 ore 12:00

Data spedizione invito e pubblicazione della gara: 10/02/2017

 

Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Emailbandidigara@zetema.it

 

DOCUMENTI

 

 

Amministrazione Aggiudicatrice: Zètema Progetto Cultura srl – Via A. Benigni, 59 – 00156 Roma

 

Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma

 

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema

Informazioni
  • Luogo principale di esecuzione: Roma
  • Codice Cig: Lotto 1 CIG: 6975072B7E – Lotto 2 CIG: 6975075DF7
  • Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Lotto 1: € 69.000,00 (sessantamila/00) IVA esclusa; importo stimato a base d’asta: € 0,12 IVA esclusa per ciascun packaging della “Roma Pass 72H ” e € 0,09 IVA esclusa per ciascun packaging della “Roma Pass 48H ” . Lotto 2: € 46.000,00 (quarantaseimila/00) IVA esclusa; importo stimato a base d’asta: € 0,09 IVA esclusa per ciascuna guida “Roma Pass 72H” ed € 0,02 IVA esclusa, per ogni eventuale “quartino” aggiuntivo, per un massimo di n. 300.000 “quartini”.
  • Tipo di procedura: Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50
  • Criterio di Aggiudicazione: per il Lotto 1: criterio dell’ offerta economicamente più vantaggiosa. Per il Lotto 2: criterio del prezzo più basso
  • Data di aggiudicazione: 09/03/2017
  • Numero di offerte ricevute: Lotto 1 n. 5 offerte; Lotto 2 n. 6
  • Nome dell'operatore economico aggiudicatario: Lotto 1: PRIMAPRINT SRL con sede legale in Via dell’Industria, 71 - 01100, Viterbo (P.I. e C.F. 00835510561). Lotto 2: STABILIMENTO TIPOLITOGRAFICO UGO QUINTILY SPA con sede legale in Viale Enrico Ortolani, 149/151, 010125 Roma (P.I.01165421007 e C.F. 03158580583)    
  • Importo di aggiudicazione dell'appalto: Lotto 1: € 0,108 IVA esclusa per ciascun packaging della “Roma Pass 72H ” e € 0,074 IVA esclusa per ciascun packaging della “Roma Pass 48H ”; Lotto 2: € 0,054 IVA esclusa per ciascuna guida “Roma Pass 72H” ed € 0,011 IVA esclusa per gli eventuali “quartini” aggiuntivi
  • Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
    Zètema Progetto Cultura srl
    Via Attilio Benigni, 59
    00156 Roma
    Tel 06-820771