PROCEDURA NEGOZIATA SUDDIVISA IN DUE LOTTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PACKAGING E DELLE GUIDE DELLE CARD TURISTICHE DI ROMA PER L’ANNO 2017 (Lotto 1 CIG: 6975072B7E – Lotto 2 CIG: 6975075DF7)
Il presente appalto, suddiviso in 2 Lotti, ha ad oggetto la realizzazione dei seguenti materiali nel rigoroso rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche indicate nel Capitolato d’Oneri (Allegato A), nonché nel rispetto dell’offerta presentata in sede di gara:
- Lotto 1: realizzazione di n. 500.000 packaging “Roma Pass 72H” e n. 100.000 packaging “Roma Pass 48H” ;
- Lotto 2: stampa di n. 500.000 guide “Roma Pass 72H”. Zètema, ove necessario, con riferimento alle Guide Roma Pass72H, si riserva di chiedere all’Appaltatore l’aggiunta di “quartini” di stampa rispetto alle pagine base indicate nel Capitolato d’Oneri (Allegato A), per un massimo di n. 300.000 “quartini”.
Il servizio oggetto del presente appalto include, compreso nel prezzo offerto in sede di gara, la consegna dei materiali presso i luoghi indicati nel Capitolato d’Oneri (Allegato A), imballati secondo quanto nello stesso indicato.
L’importo stimato posto a base d’asta, soggetto a ribasso, per la realizzazione dei materiali oggetto del presente appalto, si articola come di seguito indicato in relazione a ciascun lotto:
LOTTO 1:
- importo unitario stimato posto a base d’asta per la realizzazione e fornitura di ciascun packaging della “Roma Pass 72H”, pari ad € 0,12 IVA esclusa;
- importo unitario stimato posto a base d’asta per la realizzazione e fornitura di ciascun packaging della “Roma Pass 48H”, pari ad € 0,09 IVA esclusa.
LOTTO 2:
- importo unitario stimato posto a base d’asta per la realizzazione e fornitura di ciascuna guide “Roma Pass 72H”, pari ad € 0,08 IVA esclusa;
- importo unitario stimato posto a base d’asta per l’eventuale realizzazione e fornitura di ciascun “quartino” aggiuntivo, pari ad € 0,02 IVA esclusa.
Considerati i suddetti importi unitari posti a base d’asta, di seguito si riporta il valore complessivo di ciascun lotto, calcolato moltiplicando l’importo unitario posto a base d’asta al ribasso per ciascun materiale, come sopra indicato, per il relativo quantitativo previsto:
- Lotto 1: valore complessivo pari ad € 69.000,00 oltre IVA, per la realizzazione di n. 500.000 packaging “Roma Pass 72H” e n. 100.000 packaging “Roma Pass 48H”;
- Lotto 2: valore complessivo pari ad € 46.000,00 oltre IVA, per la realizzazione di n. 500.000 guide “Roma Pass 72H” e per l’eventuale realizzazione di un massimo di n. 300.000 eventuali “quartini” aggiuntivi.
Gli oneri per la sicurezza sono stati valutati pari ad € 0,00 (zero/00) in quanto, in considerazione dell’oggetto dell’appalto, non si riscontrano rischi da interferenza.
Info
Scadenza presentazione dell’offerta: 23/02/2017 ore 12:00
Data spedizione invito e pubblicazione della gara: 10/02/2017
Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email: bandidigara@zetema.it
DOCUMENTI
- Invito a gara
- Allegato A_Capitolato d’Oneri
- Allegato B_Esecutivi Roma Pass 48H
- Allegato B_Esecutivi Roma Pass 72H
- Allegato B_Fustella e Punti colla Roma Pass 48H
- Allegato B_Fustella e Punti colla Roma Pass 72H
- Allegato C_Istanza di partecipazione
- Allegato D_Dichiarazione singolo
Amministrazione Aggiudicatrice: Zètema Progetto Cultura srl – Via A. Benigni, 59 – 00156 Roma
Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema