inserire l'email per l'iscrizione alla newsletter

  • Globe Theatre Roma

    Silvano Toti Globe Theatre

    Il teatro di Villa Borghese

  • Casa della Memoria e della Storia

    Casa della Memoria e della Storia

    Per raccontare, conoscere e condividere la memoria e la storia del '900 e di Roma

  • Casa del Cinema

    Casa del Cinema

    Nel cuore di Villa Borghese uno spazio dedicato al cinema per professionisti e appassionati

  • Teatro di Villa Torlonia

    Teatro di Villa Torlonia

Case e luoghi della cultura

Zètema è al fianco dell’Amministrazione di Roma Capitale nella gestione degli spazi cittadini dedicati alle iniziative più diverse: oltre alle tre “Case” (delle Letterature, della Memoria e della Storia, del Cinema), ci sono il Silvano Toti Globe Theatre a Villa Borghese, il Teatro di Villa Torlonia e lo spazio polifunzionale Sala Santa Rita. Varie le modalità e diversi i livelli di intervento della società in queste “officine di Cultura”, punti di riferimento per i cittadini in ambito teatrale, cinematografico e culturale in genere.

In alcuni casi, Zètema opera nelle strutture per la totalità delle attività di gestione necessarie (è il caso del Globe Theatre, Teatro di Villa Torlonia, della Casa del Cinema); in altri siti (Sala Santa Rita, delle Letterature, della Memoria e della Storia, l’Archivio Capitolino), viene dato un supporto per una o più attività.

Per maggiori informazioni
www.casadelcinema.it
www.casadelleletterature.it
www.globetheatreroma.com
www.teatrodivillatorlonia.it

Carta della qualità dei Servizi

La carta della qualità dei servizi attivi negli spazi del dipartimento cultura è uno strumento che intende aumentare il dialogo con i propri utenti, promuovendo l’informazione dei servizi attivi in ogni spazio del dipartimento.

La Carta individua ed elenca  gli spazi e ne descrive i servizi aperti al pubblico e sancisce l’impegno al rispetto dei diritti indicando, in merito ad ognuna di esse, i fattori di qualità adottati.

Quindi gli obiettivi del documento sono la pubblicità dei servizi disponibili, la trasparenza nei rapporti fra gli spazi del dipartimento Cultura e gli utenti, la qualificazione dei servizi offerti e lo stimolo all’invio di suggerimenti ed apprezzamenti da parte dell’utenza affinché vengano individuate annualmente le azioni più idonee a soddisfare le nuove esigenze.

Sono bene accolti proposte e reclami degli utenti rispetto ai servizi descritti nella presente Carta che possono essere indirizzarti a ufficiocartadeiservizi@zetema.it.

Si informa che il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza ai sensi del D.lgs. 196/2003, e che con la richiesta l’utente consentirà il trattamento dei dati conferiti al solo scopo di dare seguito alla propria richiesta.

In evidenza

Scopri le Case e luoghi della cultura