29 gennaio 2018 – Remo Tagliacozzo ha partecipato oggi alla presentazione dello speciale “Roma” allegato al mensile “DOVE”

  • thumb image

L’AD di Zètema, Remo Tagliacozzo, ha partecipato oggi alla presentazione dello speciale “Roma” allegato al mensile “DOVE”, ospitata dallo spazio “Welcome to Rome”.


Erano presenti l’Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale Adriano Meloni, il Direttore del Dipartimento Turismo Maria Cristina Selloni, il Direttore di DOVE  Simona Tedesco, lo scienziato e curatore dello spazio espositivo “Welcome to Rome” Paco Lanciano e il direttore del MAXXI Architettura Margherita Guccione.

 

Con il suo intervento Tagliacozzo ha illustrato le caratteristiche della nuova mappa di Roma, sviluppata da Zètema sulla base della carta planimetrica fornita dalla Sovrintendenza Capitolina: una grafica immediata e accattivante in grado di evidenziare i punti di maggiore interesse della città e tutte le informazioni utili per il turista.

 

Sono state realizzate 2 versioni della mappa: una chiudibile formato aperto 66×47 e una a strappo formato aperto 42×29,7.