In questa sezione sono pubblicati gli avvisi di selezione indetti da Zètema Progetto Cultura s.r.l. ai sensi dell’art. 3 punto 3.1 del Codice per la disciplina delle procedure di ricerca, selezione e inserimento di personale, per assunzioni con contratto di apprendistato o a tempo determinato o a tempo indeterminato (attualmente presente in archivio).
Ogni avviso presente nella sezione contiene il testo corrispondente e tutti i documenti necessari per inoltrare la domanda.
Per maggiori informazioni: selezione@zetema.it

ARCHIVIO

Zètema Progetto Cultura effettua tutte le assunzioni e stage attraverso una procedura selettiva e mediante la pubblicazione di avvisi pubblici. Pertanto tutti i curriculum vitae e le autocandidature inviati non vengono presi in considerazione né conservati.

Ultimo aggiornamento: 09/11/2021

Professionisti e collaboratori

Si informa che ai sensi delle modifiche apportate nell'ultima versione del Codice per la disciplina delle procedure di ricerca, selezione e inserimento di personale approvata dal Consiglio di Amministrazione  il 26/11/2013, la banca dati Lavoro Temporaneo è sostituito dalla data odierna con la nuova banca dati Professionisti e collaboratori.

È possibile iscriversi collegandosi al sito http://professionistiecollaboratori.zetema.it.

NEWS

Si informa che ai sensi di quanto previsto dallo specifico Regolamento per l’attivazione di incarichi professionali o di lavoro autonomo emesso in data 04/11/2021 con Determinazione dell’Amministratore Unico n. 50 del 04/11/2021 per accedere a proposte di collaborazione con Zètema è necessaria l’iscrizione nella Banca Dati on line raggiungibile al link: http://professionistiecollaboratori.zetema.it

Si invitano gli interessati a consultare il Regolamento e le Linee guida d’uso della Banca Dati.

Stage

Tutti coloro che sono interessati ad effettuare stage presso la società, possono inoltrare la propria candidatura contenente le informazioni personali richieste attraverso il link http://staging.zetema.it registrandosi e inserendo i dati nella apposita sezione.

L’iscrizione non attribuisce al soggetto alcun diritto né alcuna aspettativa qualificata o giuridicamente rilevante alla chiamata. Gli stage saranno disciplinati conformemente alla normativa vigente e agli accordi con i soggetti proponenti. La domanda avrà validità per un anno solare dal momento dell’invio e potrà essere aggiornata e riproposta.