Zètema Progetto Cultura s.r.l., in quanto società strumentale di Roma Capitale, individua gli sponsor nel rispetto delle norme del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. recante recante “Disposizioni per l’attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d’appalto degli enti erogatori nei settori dell’acqua, dell’energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture” e delle altre disposizioni vigenti in materia.

In questa pagina dedicata alle sponsorizzazioni è possibile scaricare il Regolamento interno appalti e sponsorizzazioni, nonché consultare i luoghi, gli eventi e le attività sponsorizzabili, le procedure in corso e i contratti conclusi.

PROCEDURE DI SPONSORIZZAZIONE IN CORSO

CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONI

Modalità di presentazione

I soggetti interessati dovranno presentare la proposta di sponsorizzazione all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) sponsor@pec.zetema.it, consegnandola brevi manu oppure inviandola a mezzo posta, entro e non oltre la data di scadenza indicata nel Programma per la singola iniziativa, evento o attività.