Piano della Performance 2015

La società ha redatto il Piano Strategico Operativo che declinava per il 2015 i seguenti obiettivi:

 

Obiettivo

Descrizione

Risultato atteso

1. Gestire i servizi del sistema museale, in base alla riorganizzazione avviata con il nuovo contratto di servizio Aumento degli incassi e del n. di visitatori
2. Sostenere la domanda turistica con strumenti di comunicazione interattivi e promuovere la vendita della Roma Pass card accrescendone il valore reale e percepito Incremento del numero di turisti e utenti card nel SMCAumento incassi Roma Pass
3. Valorizzare la capacità di intervento intersettoriale (progettazione,conservazione, documentazione,manutenzione, diserbo, …) Crescente coordinamento con Direzioni e Dipartimenti Roma Capitale e società del Gruppo
4. Garantire una costante azione di controllo dei costi Contenimento della spesa nella misura del budget 2015
5. Fornire servizi  bibliotecari e supportare l’Istituzione nel processo di innovazione Monitoraggio soddisfazione utenza
6. Riorganizzazione del servizio Informagiovani Apertura del centro unificato, maggiore focalizzazione sull’orientamento
7. Integrazione fra spazio fisico e digitale del museo (portale MiC – Musei in Comune) Promozione della presenza web di MiC nei musei e condivisione on-line dell’esperienza di visita