CAMBIO / RIMBORSO SPETTACOLI – TEATRO OLIMPICO

  • thumb image

Per chi avesse acquistato abbonamenti comprendenti uno o più di questi spettacoli, è possibile

  1. effettuare un cambio di spettacolo con uno di quelli previsti in questa stagione (potete dire ai soci di contattarmi via email per comunicare lo spostamento)
  2. Ove lo spettacolo sia stato solo posticipato e non annullato, è possibile usufruire del proprio abbonamento in una delle nuove date ( contatto via email)
 

 

MUSICANTI  – Il musical oltre il musical con le canzoni di Pino Daniele
Spettacolo sospeso.
A breve maggiori dettagli.
 
BALLIAMO SUL MONDO 
Informiamo il gentile pubblico che lo spettacolo Balliamo sul Mondo è stato annullato.
A breve maggiori dettagli.
 
THE POZZOLIS FAMILY
Spettacolo sospeso.
A breve maggiori dettagli.
 
TEO MAMMUCARI – Tutto Teo show LIVE Più bella cosa non c’è
Informiamo il gentile pubblico che lo spettacolo Tutto Teo Show – Più bella cosa non c’è è stato spostato il 18 aprile 2020 con doppia replica, ore 17:30 e ore 21:00.

Per utilizzare i biglietti già acquistati su una delle due repliche del 18 aprile, scrivere una mail a: ufficiopromozione@teatroolimpico.it indicando: nome, data spettacolo acquistato, nuova replica di interesse e posti desiderati.

A questa mail seguirà la nostra comunicazione di conferma di prenotazione, con tutte le specifiche.
Restano validi i biglietti acquistati e i relativi settori.
I posti saranno assegnati previa disponibilità e in base all’ordine di arrivo delle richieste. 
 
Modalità di Rimborso
  • Per i biglietti acquistati presso il botteghino i clienti potranno recarsi al botteghino per richiedere il rimborso dando comunicazione di richiesta di rimborso a questo indirizzo email entro e non oltre il 3 aprile.
    Orario di apertura del botteghino: dal lunedì al venerdì ore 10-19.
  • Per i biglietti acquistati presso i punti vendita i clienti potranno recarsi presso il punto vendita dove è stato fatto l’acquisto entro e non oltre il 3 aprile.
  • Per i biglietti acquistati online sul sito del Teatro i clienti potranno mandare una mail a info@teatroolimpico.it entro e non oltre il 3 aprile.
Per gli abbonati è possibile richiedere lo spostamento su una delle due repliche del 18 aprile, oppure un cambio di spettacolo, scegliendo tra quelli in scena questa stagione.


Alessia Rodi
 
Ufficio Promozione
Orario: dal lunedì al venerdì ore 10-13, 14-18