Per chi avesse acquistato abbonamenti comprendenti uno o più di questi spettacoli, è possibile
- effettuare un cambio di spettacolo con uno di quelli previsti in questa stagione (potete dire ai soci di contattarmi via email per comunicare lo spostamento)
- Ove lo spettacolo sia stato solo posticipato e non annullato, è possibile usufruire del proprio abbonamento in una delle nuove date ( contatto via email)
MUSICANTI – Il musical oltre il musical con le canzoni di Pino Daniele
Spettacolo sospeso.
A breve maggiori dettagli.
BALLIAMO SUL MONDO
Informiamo il gentile pubblico che lo spettacolo Balliamo sul Mondo è stato annullato.
A breve maggiori dettagli.
THE POZZOLIS FAMILY
Spettacolo sospeso.
A breve maggiori dettagli.
TEO MAMMUCARI – Tutto Teo show LIVE Più bella cosa non c’è
Informiamo il gentile pubblico che lo spettacolo Tutto Teo Show – Più bella cosa non c’è è stato spostato il 18 aprile 2020 con doppia replica, ore 17:30 e ore 21:00.
Per utilizzare i biglietti già acquistati su una delle due repliche del 18 aprile, scrivere una mail a: ufficiopromozione@teatroolimpico.it indicando: nome, data spettacolo acquistato, nuova replica di interesse e posti desiderati.
A questa mail seguirà la nostra comunicazione di conferma di prenotazione, con tutte le specifiche.
Restano validi i biglietti acquistati e i relativi settori.
I posti saranno assegnati previa disponibilità e in base all’ordine di arrivo delle richieste.
Modalità di Rimborso
- Per i biglietti acquistati presso il botteghino i clienti potranno recarsi al botteghino per richiedere il rimborso dando comunicazione di richiesta di rimborso a questo indirizzo email entro e non oltre il 3 aprile.
Orario di apertura del botteghino: dal lunedì al venerdì ore 10-19. - Per i biglietti acquistati presso i punti vendita i clienti potranno recarsi presso il punto vendita dove è stato fatto l’acquisto entro e non oltre il 3 aprile.
- Per i biglietti acquistati online sul sito del Teatro i clienti potranno mandare una mail a info@teatroolimpico.it entro e non oltre il 3 aprile.
Per gli abbonati è possibile richiedere lo spostamento su una delle due repliche del 18 aprile, oppure un cambio di spettacolo, scegliendo tra quelli in scena questa stagione.
Alessia Rodi
Ufficio Promozione
T. 06.32.65.99.16 | ufficiopromozione@teatroolimpico.it
Orario: dal lunedì al venerdì ore 10-13, 14-18