Casina di Raffaello, oltre alle attività per bambini dal 9 giugno al via anche il nuovo centro estivo

  • thumb image

Anche nel mese di maggio, le bambine e i bambini, dai 2 agli 11 anni, potranno divertirsi e imparare con i tanti e nuovi laboratori ludico-educativi pensati per loro da Casina di Raffaello, lo spazio arte e creatività dell’Assessorato alla Scuola, Formazione e Lavoro, gestita in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

 

Ogni sabato e domenica sono in programma laboratori didattici, della durata di circa un’ora, dedicati alla scoperta della natura, delle sue forme e dei suoi materiali con nuove esperienze legate ad artisti e autori come Henri Matisse e Hervè Tullet.

Ogni fine settimana, inoltre, il programma per le bambine e i bambini di 3-6 anni si arricchisce di letture animate (durata 40 minuti) in italiano, inglese e francese di classici della letteratura per l’infanzia, con autori come Leo Lionni ed Eric Carle.

 

La prenotazione alle attività e il relativo pagamento online telefonando al call center 060608 (attivo tutti i giorni ore 9-19) sono fortemente consigliati.

Info e dettagli su attività, costi e orari sono consultbili sul rinnovato sito www.casinadiraffaello.it e sulle relative pagine social.

Si segnala inoltre che anche quest’anno, dal prossimo 9 giugno e fino al 12 settembre (con chiusura dall’11 al 24 agosto), sarà attivo il centro estivo con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 16.30, organizzato con due gruppi di bambini divisi nelle fasce d’età 4-5 anni e 6-12 anni.

Per maggiori info scrivere a centriestivicasina@gmail.com.

 

Web: www.casinadiraffaello.it

Facebook: @Casina di Raffaello-LudotecaaVillaBorghese

Instagram: @casinadiraffaello

Call center: 060608