Estate Romana 2018

  • thumb image

Ritorna l’Estate Romana, con la sua 41ima edizione e una ricca programmazione fino al 30 settembre di cinema, musica e spettacoli all’aperto, percorsi urbani alla scoperta dei luoghi meno conosciuti della città, ma anche arte, laboratori, visite guidate e sperimentazioni.

E quest’anno con un nuovo sito dal design rinnovato e una navigazione più immediata grazie ad alcune novità: ogni appuntamento è georeferenziato e visibile sulla mappa della città; puoi cercare le manifestazioni e i singoli appuntamenti attraverso una serie di filtri (gratis, municipi, luogo, data etc) e attraverso le parole chiave. Ulteriore strumento di facilitazione della ricerca, la tag cloud. Altra novità la sezione “La mia Estate Romana” dove puoi inserire le tue manifestazioni preferite e creare il tuo calendario personalizzato. Il sito è navigabile con diverse risoluzioni dello schermo per adattarsi in maniera ottimale a tutti i tuoi device (es. dispositivi mobili/palmari, tablet e smartphone, stampa della pagina) e ogni singolo contenuto può essere condiviso sui tuoi social.

Segui l’Estate Romana anche su FacebookTwitter e Instagram attraverso Cultura Roma, il nuovo account ufficiale di Roma Capitale dedicato alla cultura, uno spazio unico in cui scoprire, raccontare e condividere le tante e imperdibili iniziative culturali nella città. Contatta il numero 060608 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19 per chiedere informazioni e acquistare biglietti.

Quest’estate Roma ti aspetta con un mare di eventi culturali!

L’Estate Romana 2018 è promossa da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale ed è realizzata in collaborazione con SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori) che riconosce particolari agevolazioni sul diritto d’autore.Le attività di comunicazione sono realizzate grazie al supporto di Zètema Progetto Cultura.


Informazioni
  • Attività: Archivio Attività Eventi
  • Dal: 01/06/2018
  • Al: 30/09/2018
  • Sede: Tutta la città
  • Sito web: www.estateromana.comune.roma.it
  • Informazioni: tel 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
Area Stampa