Nel weekend l’arte si anima

  • thumb image

Riparte sabato 27 ottobre Nel week-end l’arte si anima, nuovo ciclo di eventi culturali nei Musei Civici
Aperture straordinarie del sabato sera di uno dei Musei a pagamento con eventi, musica e teatro e la domenica, invece, appuntamento nei musei a ingresso libero con performance artistiche.
#ArtWeekend

Sabato 27 e domenica 28 ottobre torna nei Musei Civici della Capitale la manifestazione Nel week-end l’arte si anima, promossa da Roma CapitaleAssessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con un nuovo calendario di eventi realizzati in collaborazione con le principali istituzioni cittadine come Azienda Speciale PalaexpoFondazione Musica per RomaTeatro di RomaTeatro dell’OperaAccademia Nazionale di Santa Cecilia, l’Università Roma Tre, con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura.

Ogni sabato sera, fino al 6 gennaio, prevista l’apertura straordinaria con ingresso a 1 euro (per i possessori della MIC card l’ingresso sarà completamente gratuito) di uno dei Musei a pagamento del Sistema.
Oltre a poter visitare le sale, le collezioni e le mostre dei più importanti musei, i visitatori potranno apprezzare gli spettacoli programmati da una delle istituzioni culturali coinvolte.

La domenica, invece, l’appuntamento sarà nei musei a ingresso libero con le performance artistiche e le nuove opportunità culturali da non perdere.


Scopri di più

Informazioni