Circo Maximo Experience tra le sette esperienze più richieste dai viaggiatori

  • thumb image

Circo Maximo Experience – il progetto di valorizzazione del Circo Massimo in realtà aumentata e virtuale curato dalla Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e organizzato da Zètema – è al primo posto tra le sette esperienze più richieste dai viaggiatori della Meeting Industry.

E’ emerso in occasione dell’Assemblea dei Soci del Convention Bureau Roma e Lazio che si è svolta il 3 dicembre, in cui si è fatto il punto sui traguardi raggiunti in due anni e sulle nuove sfide.

Al Talk incentrato sui grandi eventi all’Eur ha partecipato anche Zètema con l’intervento dell’Amministratore Delegato Remo Tagliacozzo che ha sottolineato la forte presenza dell’azienda anche su questo territorio. Zètema promuove quotidianamente tutte le attività culturali e turistiche che si svolgono in città e quindi anche all’Eur,  incluse le fiere, attraverso i numerosi servizi che svolge per conto di Roma Capitale: dalla vendita della Roma Pass, tra le city card turistiche più vendute al mondo, alla gestione del call center multilingue 060608 per scoprire e acquistare i servizi turistici e l’offerta culturale della Capitale, fino alla gestione dei Tourist Infopoint che accolgono turisti e cittadini nei punti chiave di accesso alla città, come Stazione Termini e gli Aeroporti di Ciampino e Fiumicino, fornendo loro le prime informazioni su come muoversi e cosa fare a Roma, oltre a vendere biglietti per il trasporto pubblico, card turistiche, biglietti museali e per eventi e spettacoli.