Domenica 6 luglio si accendono i riflettori sui designer e atelier artigianali di moda, con sede nella Città Eterna o storicamente legati a essa. A Villa Borghese, in Viale delle Magnolie, si alternano sette voci della moda che sfileranno con le loro splendide creazioni. In scena, le sette capsule collection di Camillo Bona, Luigi Borbone, Franco Ciambella, Nino Lettieri, Antonio Martino, Sabrina Persechino e Jamal Taslaq che raccontano, tra talento, identità e innovazione, lo stile e il nuovo linguaggio del fashion design.
L’evento Ensemble Atelier, ad accesso gratuito, su invito, sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Smart Events di Roma Capitale.
Ensemble Atelier rientra nella Linea di Azione 3 del progetto “Roma Smart Tourism”, promosso da Roma Capitale e finanziato dal Ministero del Turismo nell’ambito del fondo destinato ai comuni con rilevanza culturale, storica, artistica e paesaggistica, che ospitano siti riconosciuti dall’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità.
Per maggiori informazioni www.comune.roma.it