PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA FORNITURA DI CARD PER IL SISTEMA MUSEI CIVICI DI ROMA CAPITALE GESTITI DA ZETEMA (CIG 7356204394)

Il presente accordo quadro ha ad oggetto la realizzazione e fornitura di card annuali nominali in PVC per l’accesso ai Musei Civici di Roma Capitale aventi le specifiche tecniche indicate nell’art. 4 del Capitolato d’Oneri (Allegato A).

La fornitura include, compreso nel prezzo unitario offerto in sede di gara, la realizzazione degli impianti di personalizzazione della card, i servizi di imballaggio, trasporto e consegna presso la sede di Zètema, oltre a tutto quanto previsto nel Capitolato d’Oneri (Allegato A).

L’accordo quadro prevede una parte di fornitura certa, consistente in 100.000 card che dovranno essere fornite secondo le tranches e le tempistiche indicate nel Capitolato d’Oneri (Allegato A), e una parte di fornitura solo eventuale che Zètema, nel periodo di durata contrattuale, si riserva di richiedere all’Appaltatore, a seconda delle proprie reali necessità.

L’importo massimo di spesa previsto per l’intero periodo di durata del contratto è pari ad Euro 150.000,00 (euro centocinquantamila) oltre IVA.

L’importo stimato posto a base d’asta, soggetto a ribasso, per la realizzazione e fornitura di ciascuna card è pari ad Euro 0,50 (euro zero virgola cinquanta) oltre IVA.

L’aggiudicazione verrà effettuata utilizzando il criterio del minor prezzo, in favore del concorrente che abbia offerto la più elevata percentuale di sconto, in quanto ricorrono i presupposti di cui all’art. 95, comma 4, lettere b) e c), del D. Lgs. n. 50/2016

 

INFO

Scadenza presentazione dell’offerta: 29/01/2018 ore 12:00

Data spedizione dell’Invito e pubblicazione della gara: 19/01/2018

Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Emailbandidigara@zetema.it

DOCUMENTI

 

Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma

 

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema

Informazioni
  • Luogo principale di esecuzione: Roma
  • Codice Cig: 7356204394
  • Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: L’importo massimo di spesa stimato dell’appalto è pari ad Euro 150.000,00 (centocinquantamila/00) oltre IVA. Base d'asta a ribasso: Euro 0,50 (euro zero virgola cinquanta) oltre IVA per ciascuna card.
  • Tipo di procedura: Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50
  • Criterio di Aggiudicazione: minor prezzo
  • Data di aggiudicazione: 24/05/2018
  • Numero di offerte ricevute: 3
  • Nome dell'operatore economico aggiudicatario: MODULSNAP Srl con sede legale in Via Piane, 56 – 47853 Coriano (RN) (C.F. e P.IVA  01041320407)
  • Importo di aggiudicazione dell'appalto: percentuale di sconto offerta del 74,00% (importo di aggiudicazione per la realizzazione e fornitura di ciascuna card € 0,13 oltre IVA).
  • Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
    Zètema Progetto Cultura srl
    Via Attilio Benigni, 59
    00156 Roma
    Tel 06-820771