Francesca Jacobone al terzo incontro di Caffè con Vista a Casa del Cinema

  • thumb image

Francesca Jacobone, Presidente di Zètema Progetto Cultura, ha introdotto stamane alla Casa del Cinema a Villa Borghese il terzo incontro di Caffè con Vista,  sul tema Imprese: facilitatori culturali?, sottolineando l’importanza della collaborazione tra il mondo delle Imprese e quello della Cultura e la necessità, per essere più competitivi a livello nazionale e internazionale, di comunicare in maniera più incisiva quello che le aziende realizzano e promuovono in ambito culturale, settore in cui rappresentiamo l’eccellenza.

Sono intervenuti Roberto Santori – Presidente Sezione Consulenza e Formazione Unindustria, Anna Coliva – Direttore Galleria Borghese, Luigi De Vecchis – Presidente Huawei Italia, Paolo Giulierini – Direttore Museo Archeologico di Napoli, Andrea Nava – Amministratore Delegato ERCO.

Prossimo appuntamento il 6 giugno ore 9.00 sempre nello spazio Vyta Villa Borghese della Casa del Cinema sul tema “Memoria Storica delle Imprese e Territorio”

“Caffè Con Vista! Impresa e Cultura”, è il nuovo ciclo di incontri mattutini che lancia uno sguardo al futuro approfondendo, davanti ad un caffè e con esponenti di spicco dell’imprenditoria italiana, figure istituzionali e rappresentanti del mondo culturale, i temi legati all’innovazione, all’arte, all’impresa e alla bellezza in ogni sua forma.

Il progetto è promosso da Zètema Progetto Cultura e Unindustria ed è realizzato in partnership con Challenge Network e Comin & Partners, con il contributo tecnico di RS Life360.