Prossima fermata Roma: la campagna di comunicazione racconta la città da un punto di vista inedito

  • thumb image

Prossima fermata Roma è il nome della campagna pubblicitaria promossa in 15 città italiane – Milano, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Bergamo, Brescia, Como, Venezia, Bari, Salerno, Napoli, Perugia, Ancona, Parma – raggiungendo attraverso gli impianti di arredo urbano e gli autobus, una copertura complessiva di quasi 10 milioni di persone.

Tante “cartoline” in una campagna chiara ed efficace: le headline delle varie creatività si distinguono tra loro con la classica frase Prossima Fermata e i luoghi rappresentati da immagini stupefacenti, simbolo della città di Roma, portando i passanti a immergersi e a sognare l’atmosfera capitolina.

Quest’ultimo anno non ci ha pienamente consentito di fruire delle bellezze delle città italiane: la promozione della campagna consente all’amministrazione Capitolina di esaltare i luoghi più belli della capitale italiana con una copertura nazionale.

L’ideazione e progettazione grafica è curata dalla Business Unit di Zètema Progetto Cultura sulla base delle indicazioni dell’Assessorato al Turismo di Roma Capitale e dell’Amministrazione Capitolina in collaborazione con IGPDecaux.

Maggiori informazioni su: www.turismoroma.it