Remo Tagliacozzo: nuova nomina come Amministratore unico di Zètema Progetto Cultura

  • thumb image

La Sindaca di Roma Virginia Raggi ha nominato Remo Tagliacozzo – già Amministratore delegato di Zètema Progetto Cultura S.r.l. da agosto 2017 – Amministratore unico dell’azienda. Resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2021, come previsto dallo Statuto societario.
“E’ un grande onore per me – dichiara Tagliacozzo – continuare a guidare Zètema, società composta da persone di grande professionalità e competenza e punto di riferimento nel settore della Cultura. Ringrazio Roma Capitale, la Sindaca Virginia Raggi e il Vice Sindaco Luca Bergamo per il rinnovo e l’ampliamento della mia carica, che, insieme al rinnovo del Contratto di servizi e al nuovo affidamento all’azienda di competenze anche nei settori dello sport e della moda, confermano la fiducia di Roma Capitale nella società e nel suo personale”.
“Il mio mandato – aggiunge Tagliacozzo – si contraddistingue per l’attivazione di un progetto di “change” caratterizzato da una politica aziendale fondata sul raggiungimento di quattro obiettivi strategici: orientamento al cliente, benessere della persona, sostenibilità e innovazione. Un cambiamento orientato a rafforzare il posizionamento di Zètema che inizia all’interno dell’organizzazione, mettendo al centro lo sviluppo delle competenze e professionalità delle persone di Zètema, e che genera valore nella comunità: per i cittadini, per i turisti e per tutti i fruitori culturali della Capitale”.
“Ringrazio tutte le persone di Zètema – conclude l’Amministratore Unico – perché con i loro valori, professionalità, impegno ed entusiasmo hanno reso possibile questo importante traguardo”.