Riparte “A mente libera” la campagna di comunicazione per contrastare il disagio giovanile e approfondire i temi del benessere psicologico.

  • thumb image

E’ partita la campagna di comunicazione per la nuova edizione di ‘A Mente Libera’, il progetto promosso dall’Ufficio di scopo per le Politiche giovanili e dall’assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale per contrastare il disagio giovanile e approfondire i temi del benessere psicologico.

Il 19 maggio inizierà la nuova fase del servizio di ascolto e di prevenzione rivolto ai giovani tra 18 e 30 anni, ma già è possibile selezionare le date per gli incontri individuali e anonimi che si terranno in tutti i Municipi, all’interno delle sedi delle Biblioteche comunali e nelle strutture di Farmacap in tutta la città.

Sarà possibile prenotare fino a 5 incontri individuali. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del progetto www.amenteliberaroma.it 

Proprio per raggiungere il maggior numero di persone, inizia oggi una campagna di comunicazione con un testimonial d’eccezione: Edoardo Prati, il giovanissimo divulgatore culturale conosciuto dal grande pubblico grazie ai social e a popolari trasmissioni televisive, ha prestato il proprio volto all’iniziativa.

Anche la terza edizione di A Mente Libera si avvale della partecipazione degli Psicologi di Farmacap e dell’Università Sapienza.

Tutte le info qui