Piano della Performance 2018

Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 10  comma 8 lettera b del D.lgs.vo n.33/2013.

La società redige il Piano Strategico Operativo che declina per il 2018 i seguenti obiettivi:

Obiettivo

Descrizione

Risultato atteso

1. Gestire i servizi del sistema museale, in base a quanto previsto dal  nuovo contratto di servizio Consolidamento degli incassi e del n. di visitatori del 2017
2. Sostenere la domanda turistica con strumenti di comunicazione interattivi e promuovere la vendita della Roma Pass card accrescendone il valore reale e percepito Incremento del numero di turisti e utenti card Aumento incassi Roma Pass
3. Valorizzazione delle potenzialità delle competenze interne e adeguamento normativa Aumento della produttività e riduzione assenteismo
4. Dare evidenza della sostenibilità dei processi aziendali Alimentazione di un sistema informativo su welfare e bilancio di sostenibilità
5. Garantire una costante azione di controllo dei costi Contenimento della spesa nella misura del budget 2018
6. Prima definizione del portafoglio prodotti Acquisizione 1% ricavi totali extra RC
7. Gestione privacy e trattamento e conservazione dati sensibili Compliance GDPR
Avvio gestione documentale
8. Potenziamento struttura gestione progetti finanziati Incremento volumi progetti
9. Fornire servizi  bibliotecari e supportare l’Istituzione  nel rinnovamento dell’offerta dei servizi Monitoraggio soddisfazione utenza
10. Comunicazione digital: aggiornamento  della comunicazione web e canali social Adottare uno stile di comunicazione più giovane e informale, secondo le indicazioni della committenza