Piano della Performance 2019

Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 10 comma 8 lettera b del d.lgs n.33/2013.
La società redige il Piano Strategico Operativo che declina per il 2019 i seguenti obiettivi:

Obiettivo

Descrizione

Risultato atteso

In aggiornamento

1. Gestire i servizi del sistema museale, in base a quanto previsto dal nuovo contratto di servizio Consolidamento degli incassi e del n. di visitatori del 2018
2. Sostenere la domanda turistica con strumenti di comunicazione interattivi e promuovere la vendita della Roma Pass card accrescendone il valore reale e percepito Incremento del numero di turisti e utenti card
Aumento incassi Roma Pass
3. Valorizzare le potenzialità e le competenze interne Aumento del senso di appartenenza, della produttività e riduzione assenteismo
4. Dare evidenza della sostenibilità dei processi aziendali Alimentazione di un sistema informativo su welfare e bilancio di sostenibilità
5. Garantire una costante azione di controllo dei costi Contenimento della spesa nella misura del budget 2019
6. Fornire servizi bibliotecari e supportare l’Istituzione nel rinnovamento dell’offerta dei servizi Monitoraggio soddisfazione utenza
7. Attuazione del Piano di comunicazione Stesura e attuazione piano. Miglior definizione della brand identity.
Maggiore visibilità del marchio Zètema
8.Stesura Piano di marketing e definizione del portafoglio prodotti