Zètema Progetto Cultura partecipa alla terza edizione, completamente online, del RO.ME – Museum Exhibition

  • thumb image

Dal 25 al 27 novembre 2020 Zètema Progetto Cultura partecipa alla terza edizione di RO.ME – Museum Exhibition, fiera internazionale sui musei, luoghi e destinazioni culturali. Quest’anno, con l’emergenza Covid-19, la fiera si svolge completamente online attraverso la piattaforma romemuseumexhibition.com.
Zètema, tra le 80 aziende partecipanti, presenta la propria vetrina digitale e prende parte attivamente al programma di incontri e approfondimenti incentrato, in questa edizione, sugli impatti della pandemia sul settore e sulle recovery strategies da adottare.

L’Amministratore Unico, Remo Tagliacozzo, interviene mercoledì 25 novembre nell’ambito dell’incontro “MUSEO INCLUSIVO: PROSPETTIVE E CAMBIAMENTO” storytelling, social impact, advocay, audiance development & engagement in programma dalle ore 15.00 alle 16.30.

Da quando è scattata l’emergenza Covid-19, la società si è immediatamente attivata per continuare a fornire, a distanza, i propri servizi culturali e turistici al pubblico; l’azienda sta inoltre lavorando incessantemente per pianificare e realizzare azioni di marketing e comunicazione idonee a rilanciare la destinazione Roma sul mercato turistico, sia nazionale che mondiale. Lo scorso giugno è stata infatti incaricata da Roma Capitale di operare come Destination Management Organization (D.M.O.); un ruolo quanto mai importante alla luce delle ricadute economiche portate dalla pandemia in tutti i settori alimentati dalla domanda turistica.