dal 25 Marzo all’11 Aprile 2020 – Teatro Brancaccio
CHE DISASTRO PETER PAN
LUCA BASILE | MARCO ZORDAN | ALESSANDRO MARVERTI VIVIANA COLAIS | STEFANIA AUTUORI | VALERIO DI BENEDETTO YASER MOHAMED | CAROLINA GONNELLI | IGOR PETROTTO | RICCARDO GIACOMINI | ILARIA ORLANDO | MASSIMO GENCO | CAMILLO CIORCIARO
DALLA COMMEDIA ORIGINALE DI J.M.BARRIE
Versione Italiana della commedia inglese campione d’incassi Peter Pan goes wrong, promette di aumentare il caos e le risate che ne scaturiscono, determinando l’ennesimo fallimento della sgangherata Compagnia amatoriale dello sperduto “Sant’Eufrasio Piedimonte”, compagnia che si ripropone ancora più ambiziosa rispetto al passato. Quando il regista apparirà sul palcoscenico, si inizieranno a percepire le tensioni alla base di questa ennesima, tentata, impresa teatrale. Come per Che disastro di commedia, le porte non si apriranno, gli oggetti scompariranno per ricomparire altrove, gli effetti sonori saranno inevitabilmente anticipati o ritardati e gli attori, impegnati in ruoli multipli, combatteranno ancora una volta contro inconvenienti tecnici e non ricordando le battute, intrappoleranno gli altri in “loop” esasperanti. Una farsa che cela un intenso lavoro sugli attori e trucchi teatrali sorprendenti.
Lanciandoci velocemente nella produzione di CHE DISASTRO PETER PAN, capiremo in pochi minuti che è anche questa miseramente destinata a fallire… Ennesima condanna per attori, registi e produttori, pièce d’oro per tutti noi. Mai un momento di noia: lo spettacolo è una farsa e la farsa un vero spettacolo, vietato a chi teme di morire dal ridere.
Prepariamoci per questo viaggio (o semplicemente una caduta) a “Neverland”!
Prezzi e riduzioni
SETTORE |
Ridotto C Gruppi |
Ridotto B Gruppi |
Ridotto A Gruppi e Singoli Cral |
Intero | ||
Poltronissima Gold | – | – | – | 39,00 euro | ||
Poltronissima A/B | 27,00 euro | 31,00 euro | 35,00 euro | 39,00 euro | ||
Poltrona A/I° Balc. A | 24,00 euro | 27,00 euro | 30,00 euro | 34,00 euro | ||
Poltrona B/I° Balc.B | 20,00 euro | 23,00 euro | 25,50 euro | 28,50 euro |
Il ridotto A è valido sempre per tutti i membri dei cral che hanno un accordo con il teatro e si presentano singolarmente con tessera in cassa. È valido per le agenzie di viaggio e i cral che formano un gruppo (minimo 10 persone) di sabato e domenica pomeriggio.
Il ridotto B Gruppi è valido per tutti i cral, le scuole di danza, le agenzie di viaggio che formano un gruppo (minimo 10 persone).
Il ridotto C Gruppi, pari al 30%, verrà applicato in repliche infrasettimanali scelte con l’ufficio promozione.
INFO E PRENOTAZIONI: Ufficio Gruppi – Silvia Poerio e Valentina Zeppa – tel. 06 80687232 – comunicazione@teatrobrancaccio.it – promozione@teatrobrancaccio.it