Carta dei servizi e standard di qualità

La Carta della Qualità dei Servizi è uno strumento che intende aumentare il dialogo con i propri utenti, promuovendo l’informazione dei servizi resi a informare turisti e cittadini sulle attività e luoghi dedicati alla cultura sul territorio comunale.

La Carta individua ed elenca le aree in cui si articola il servizio e sancisce l’impegno al rispetto dei diritti indicando, in merito ad ognuna di esse, i fattori di qualità adottati.

Quindi gli obiettivi del documento sono la pubblicità dei servizi disponibili, la trasparenza nei rapporti con gli utenti, la qualificazione dei servizi e lo stimolo all’invio di suggerimenti ed apprezzamenti da parte dell’utenza affinché vengano individuate annualmente le azioni più idonee a soddisfare le nuove esigenze.

Sono bene accolti proposte e reclami degli utenti rispetto ai servizi descritti nella presente Carta che possono essere indirizzati a ufficiocartadeiservizi@zetema.it.

Si informa che il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza ai sensi del Reg.to UE 2016/679, e che con la richiesta l’utente consentirà il trattamento dei dati conferiti al solo scopo di dare seguito alla propria richiesta.