PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LA CASA DEL CINEMA E DELLA FICTION DI ROMA (CIG 7317242B1C)
Il presente appalto ha ad oggetto l’affidamento del servizio di portierato da svolgersi presso la Casa del Cinema e della Fiction, ubicata all’interno dello stabile denominato “Casina delle Rose” sita all’interno del parco Villa Borghese, in Largo Marcello Mastroianni 1, Roma.
Il sevizio consiste nella vigilanza non armata e nella sorveglianza e controllo della struttura per salvaguardarne la sicurezza e per evitare l’accesso del pubblico negli orari di chiusura, nonché nel servizio di apertura e chiusura dei relativi spazi.
Il servizio avrà inizio presumibilmente alle ore 22.00 del 15 gennaio 2018 e durerà fino alle ore 9.00 del 31 dicembre 2018, fatta salva la facoltà di Zètema, previa comunicazione da inviare all’Appaltatore prima della scadenza sopra indicata, di rinnovare il servizio, anche con rinnovi parziali, fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi. Alla scadenza del contratto o in caso di mancato rinnovo dello stesso, l’Appaltatore si impegna ad accettare un’eventuale richiesta di proroga tecnica del contratto, ai sensi dell’art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione di un nuovo contraente e comunque per una durata massima di ulteriori 6 mesi.
L’importo stimato, posto a base d’asta al ribasso, per lo svolgimento del servizio oggetto del presente appalto, per una durata presunta a decorrere dal 15 gennaio 2018 e fino al 31 dicembre 2018, è pari ad Euro 49.000,00 oltre IVA. I costi della sicurezza sono stati valutati pari a 0 (zero), in quanto non si riscontrano rischi derivanti da interferenza.
Il valore complessivo stimato dell’appalto, calcolato ai fini di cui all’art. 35 del D.Lgs. 50/2016, per l’intera durata presunta del servizio dal 15 gennaio 2018 al 31 dicembre 2018, tenuto conto dell’eventuale rinnovo e dell’eventuale proroga tecnica è pari ad Euro 125.500,00 IVA esclusa, come di seguito dettagliato:
- Euro 49.000,00 oltre IVA per lo svolgimento del servizio oggetto del presente appalto, per una durata presunta a decorrere dal 31 dicembre 2017 e fino al 31 dicembre 2018;
- Euro 51.000,00 oltre IVA per l’eventuale rinnovo del servizio fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi;
- Euro 25.500,00 oltre IVA per l’eventuale proroga tecnica per un periodo massimo di 6 mesi.
L’aggiudicazione verrà effettuata utilizzando il criterio del minor prezzo in favore del concorrente che abbia offerto la più elevata percentuale di sconto, come indicato al successivo punto 6), in quanto ricorrono i presupposti di cui all’art. 95, comma 4, lettera c), del D.Lgs. n. 50/2016.
INFO
Scadenza presentazione dell’offerta: 21/12/2017 ore 12:00
Data spedizione dell’Invito e pubblicazione della gara: 14/12/2017
Referente: Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email: bandidigara@zetema.it
DOCUMENTI
- Invito CIG 7317242B1C
- Allegato A_Capitolato d’Oneri CIG 7317242B1C
- Allegato B_pianta piano terra CIG 7317242B1C
- Allegato B_pianta primo piano CIG 7317242B1C
- Allegato B_ pianta secondo piano CIG 7317242B1C
- Allegato C_Istanza di partecipazione CIG 7317242B1C
- Allegato D_Dichiarazione singolo CIG 7317242B1C
- Doc. Art. 29 D.Lgs. 50_2016
Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema